Utilità autore

Festival/Rassegne (FoR)

Impostazioni

Lecce, 2 agosto. Inaugurazione comitato elettorale per Antonella Laricchia Presidente con l’intervento di Barbara Lezzi

mt|event|

L’evento è

passato

mt|date_range|

Data e ora inizio evento

2 Agosto 2020, 18:00

fas|fa-ticket-alt|

Costo biglietto

Gratuito

fas|fa-tag|

Categoria evento

fas|fa-user-cog|

Organizzatore

Movimento 5 Stelle

mt|location_city|

Location

Sede del Movimento 5 Stelle di Lecce

et|icon_pin|

Indirizzo

Via Leuca, 9, Lecce, LE, Italia

et|icon_phone|

Telefono

et|icon_mail_alt|

Email

et|icon_globe-2|

Sito web

L’evento si è svolto a Lecce
in Provincia di Lecce (Puglia,Italia)
Lecce, 2 agosto. Inaugurazione comitato elettorale per Antonella Laricchia Presidente con l'intervento di Barbara Lezzi

Un tour nel Salento con la candidata presidente del Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia alla Regione Puglia e una grande inaugurazione finale. L’appuntamento è per domenica 2 agosto dalle ore 10.30 a Torre San Giovanni con il Salento Coast to Coast, l’iniziativa promossa dal consigliere regionale Cristian Casili: 13 tappe sulla costa salentina in cui, muniti di guanti e sacchetti, si darà un contributo concreto alla pulizia della costa, un gesto per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente ma anche per affrontare volta in volta i principali problemi di ogni territorio visitato. La giornata con la candidata presidente Antonella Laricchia prosegue con la visita del centro storico di Felline, frazione di Alliste. Alle 16.30 ci sarà anche il taglio del nastro del comitato elettorale di Antonella Laricchia Presidente a Felline, insieme al candidato al consiglio regionale Gabriele D'Agosta.Una giornata che si conclude con il gran finale dell’inaugurazione del comitato elettorale provinciale Antonella Laricchia Presidente nella centralissima sede di Lecce, in via Leuca 9 alle ore 18.All’inaugurazione parteciperà anche la senatrice Barbara Lezzi, i portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera e al Senato del territorio, i candidati consiglieri della provincia di Lecce e i consiglieri regionali uscenti.“In questi giorni in provincia di Lecce – dichiara Antonella Laricchia – ho incontrato tanti cittadini, giovani e imprese del territorio. Siamo in una terra che merita di riscattarsi ed è quello che intendiamo fare al governo della Regione Puglia. Mentre qualcuno è ossessionato dall'idea di vincere, anche a costo di mettere insieme un’accozzaglia di liste, noi siamo ossessionati dal fare le cose che servono ai cittadini. Lavoriamo da un anno al nostro programma e siamo pronti, con idee vincenti e proposte che vengono dai cittadini stessi. Lavoro, legalità e sanità sono i pilastri della nostra politica e per realizzarli vogliamo partire dal Salento”.

Pubblicato da InOnda WebTv su Giovedì 30 luglio 2020

Un tour nel Salento con la candidata presidente del Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia alla Regione Puglia e una grande inaugurazione finale. L’appuntamento è per domenica 2 agosto dalle ore 10.30 a Torre San Giovanni con il Salento Coast to Coast, l’iniziativa promossa dal consigliere regionale Cristian Casili: 13 tappe sulla costa salentina in cui, muniti di guanti e sacchetti, si darà un contributo concreto alla pulizia della costa, un gesto per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente ma anche per affrontare volta in volta i principali problemi di ogni territorio visitato. La giornata con la candidata presidente Antonella Laricchia prosegue con la visita del centro storico di Felline, frazione di Alliste. Alle 16.30 ci sarà anche il taglio del nastro del comitato elettorale di Antonella Laricchia Presidente a Felline, insieme al candidato al consiglio regionale Gabriele D’Agosta.

Una giornata che si conclude con il gran finale dell’inaugurazione del comitato elettorale provinciale Antonella Laricchia Presidente nella centralissima sede di Lecce, in via Leuca 9 alle ore 18.

All’inaugurazione parteciperà anche la senatrice Barbara Lezzi, i portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera e al Senato del territorio, i candidati consiglieri della provincia di Lecce e i consiglieri regionali uscenti.

In questi giorni in provincia di Lecce – dichiara Antonella Laricchiaho incontrato tanti cittadini, giovani e imprese del territorio. Siamo in una terra che merita di riscattarsi ed è quello che intendiamo fare al governo della Regione Puglia. Mentre qualcuno è ossessionato dall’idea di vincere, anche a costo di mettere insieme un’accozzaglia di liste, noi siamo ossessionati dal fare le cose che servono ai cittadini. Lavoriamo da un anno al nostro programma e siamo pronti, con idee vincenti e proposte che vengono dai cittadini stessi. Lavoro, legalità e sanità sono i pilastri della nostra politica e per realizzarli vogliamo partire dal Salento”.

Pubblicato il 30 Luglio 2020, 17:58

Tag:

Antonella Laricchia, Laricchia Presidente, M5S, Movimento 5 Stelle, Politica, Puglia2020, Regionali2020

– Eventi Consigliati –

0 commenti

Invia un commento

Festival/Rassegne (FoR)

Impostazioni

Accedi

Per poter valutare e/o segnalare l’evento è necessario registrarsi ed effettuare il login.

SOSTIENICI

Sostieni il nostro progetto e le nostre iniziative donandoci un contributo libero volontario

Non usufruiamo di finanziamento pubblico. Un team è al lavoro ogni giorno per informarti al meglio!

#SalentoTerapia

Eventi in programma

Nessun evento in programma

Accedi

Per poter valutare e/o segnalare l’evento è necessario registrarsi ed effettuare il login.

Pin It on Pinterest