Utilità autore
Alle Manifatture Knos scuola di Cinema e Illustrazione
L’evento è
passato
Data e ora inizio evento
Costo biglietto
Categoria evento
Organizzatore
–
Location
–
Indirizzo
–
Telefono
–
–
Sito web
–
Nasce presso le Manifatture Knos la prima scuola di cinema indipendente e illustrazione “La Scuola Delle Scimmie”: un percorso formativo di tre settimane rivolto a chiunque sia interessato a imparare come ideare, realizzare e distribuire prodotti filmici di qualità con risorse e mezzi limitati.
La scuola nasce da un progetto dell’associazione culturale “La Guarimba Film Festival”, promosso dall’ Associazione Culturale Sud Est e dalla Provincia di Lecce, nell’ambito del bando per attività culturali presso le Manifatture Knos.
I corsi di illustrazione e cinema indipendente, aperti a tutti e completamente gratuiti, si svolgeranno presso le Manifatture Knos dal 6 al 24 ottobre e saranno tenuti da docenti provenienti da tutto il mondo.
La Scuola delle Scimmie propone un percorso di apprendimento intensivo finalizzato a formare filmmakers in grado di raccontare storie con differenti stili del genere documentario, utilizzare strumentazione video e audio, utilizzare i principali software di edizione video e lavorare in maniera condivisa e collettiva.
I corsi di illustrazione – la Scuola delle Scimmie colorate – mirano a formare illustratori che sappiano utilizzare tecniche diverse per esprimere la propria creatività e che siano in grado di utilizzare i principali software di edizione d’immagini. Le iscrizioni sono aperte fino il 15 settembre.
Ulteriori info www. laguarimba.com/it/lascuola/
Pubblicato il 6 Settembre 2014, 01:19
– Eventi Consigliati –
Accedi
Per poter valutare e/o segnalare l’evento è necessario registrarsi ed effettuare il login.
SOSTIENICI
Sostieni il nostro progetto e le nostre iniziative donandoci un contributo libero volontario
Non usufruiamo di finanziamento pubblico. Un team è al lavoro ogni giorno per informarti al meglio!
#SalentoTerapia
REGIONI
Eventi in programma
Accedi
Per poter valutare e/o segnalare l’evento è necessario registrarsi ed effettuare il login.


















0 commenti