A Lizzanello “…Dolci gesti contro la violenza” con Tekne Dance School

da | 26 novembre 2016 | Eventi, Lizzanello, Manifestazioni, Sociale | 0 commenti

Lizzanello

Tekne Dance School

La violenza contro le donne è una delle più vergognose violazioni dei diritti umani.

Kofi Annan

La scuola di danza “Tekne Dance School” con sede in Lizzanello e diretta da Francesca Zagari, promuove in occasione del 25 Novembre, “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”, la seconda edizione dell’evento “…Dolci gesti contro la violenza”, con il patrocinio gratuito del Comune di Lizzanello, Assessorato all’Associazionismo e Servizi Sociali e la collaborazione di UISP Provinciale Lecce.

L’iniziativa, che si svolgerà domenica 27 novembre p.v. dalle ore 9,30 alle ore 13,30, presso la nuova sede della scuola a Lizzanello in via d’Afflitto n. 39, vedrà la partecipazione e il coinvolgimento del gruppo di Zumba e ginnastica, di tutte le mamme delle allieve.

Un momento da condividere tutte insieme con il pensiero rivolto alle tante donne che vivono sulla propria pelle e su quella dei propri figli in segni indelebili della violenza e dei maltrattamenti fisici, psicologi ed economici e del dolore e della sofferenza della violenza assistita nel cuore e nell’anima dei propri bambini.

Saranno preparati dei dolci e delle torte da distribuire e vendere a tutti coloro che parteciperanno all’open day di domenica 27 novembre 2016.

Il ricavato sarà destinato ed utilizzato dal Centro Antiviolenza “Renata Fonte”, presidente Maria Luisa Toto, per acquistare dei giocattoli da destinare ai bambini delle donne utenti del centro.

 

Per info Francesca Pastore 349/6360749